COD EKANS FORUM

Reply
Un idea per la C0d, valutatela e ragioniamoci su..
view post Posted on 21/5/2008, 15:32Citazione...

Lupin the third

Group: Cod promoters S.A.C

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:28

Ci stavo pensando da un po di tempo... I gruppi emergenti??
Dato che tralaltro la sezione si chiama "COD Charts & Gruppi Emergenti ZONE"
mi chiedevo perchè non trasmettere online pezzi musicali, demo ecc ecc. di gruppi che magari vogliono farsi conoscere?
Non so cosa ne pensate voi, ma secondo me può essere una bella cosa sia per la radio sia per i gruppi musicali che non hanno mai spazio nelle solite radio..
Ovviamente è solo un idea.. ma chiunque abbia amici, parenti, conoscenti o addirittura se stesso in contatto o presenti in gruppi musicali penso debba farsi avanti! Buon Pomeriggio COD :B):

image
image

Mp... Email... Msn... Top
view post Posted on 23/5/2008, 10:04Citazione...

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/5/2009, 19:26

Beh,potrebbe essere una bella idea... Così anche i gruppi che non riescono a farsi sentire nelle altre radio,nella nostra si trovano il loro spazio..

I SOGNI SON REALTà,PAPPO IN SERIE à!!!

Forza PARMA..CREDERCI SEMPRE,ARRENDERSI MAI...

image

image

view post Posted on 23/5/2008, 10:56Citazione...

Cod Ekans Radio Boss!

Group: Cod Djs Gang

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 01:34

ALLORA...L'associazione Bonsai !! Li trovate a questo sito http://www.bonsaicomunicazione.com/servizi.htm

Mi ha scritto chiedendo un gemellaggio ...ANZI NO HA SCRITTO A TUTTI !!! Vogliono collaborare...e fare trasmissioni dedicate ai vari artisti gruppi o singoli emergenti....POI...un altro sito ovvero quello dei Fan dei Toto vuole fare altrettanto e magari fare speciali sui Toto...ora io da solo nn ce la faccio piu' a sopprtare tutto sulle mie spalle...vabbe' che so ALTRUISTA AL 110% ...Ma devo pur pensare anche io alla mia di vita almeno un 1 % ...ALLORA VORREI ..CHE VOI DEDICASTE UN 1 %DELLA VOSTRA VITA A COD IO CI DEDICO IL 99% VOI L1% VI STA BENE??? ALTRIMENTI COD VA' AVANTI FINO ALLA FINE DI LUGLIO E POI BASTA MI SONO ROTTO IL CAZZO !! DI TUTTO E TUTTI...CIAO!

A volte ti senti un LEONE a volte ti senti INUTILE! Danny sarai per sempre nei nostri cuori! Cristiano ovvero il Doc ti portera' sempre con se! Ovunque sara'!

The Ramones -- I wanna Be Sedated

image

Mp... Email... Top
view post Posted on 23/5/2008, 11:20Citazione...

Lupin the third

io dalla parte mia ho un gruppo di amici che suonano e penso sarebbero sicuramente felici di poter far ascoltare le proprie canzoni sul web.. e cmq loro conosco molti gruppi che cercano di emergere.. qualcosa si può fare sicuramente!

doc mi pare una cosa stupenda tutta sta collaborazione... perchè non fai un raduno con i dj e chiedi chi di loro sarebbe disposto a fare questo bel lavoro(ne) ?

image
image

view post Posted on 23/5/2008, 11:21Citazione...

...when you ask for someone's heart you must know that you're smart...smart enough to care for it...

Group: Cod Mod

Status: Utente anonimo

io nel mio piccolo ci sono sempre...purtroppo è un periodo incasinato che mi costringe a non essere presente più di tanto o come vorrei...ma se ciascuno facesse la sua piccola parte dei circa 300 iscritti altro che 1% dedicato a cod!!!!!sarebbe molto più consistente l'aiuto al doc e alla radio,con il minimo sforzo di ciascuno...cerchiamo di collaborare...

un abbraccio

image

Se devi fare una cosa, falla con stile!

LIQUIRIZIA87
view post Posted on 23/5/2008, 11:25Citazione...

Utente cancellato

che chiudi chiudi la collaborazione ce l'avrai stai trank...doc questo forum e sopratutto dei sicilianii che siamo il popolo piu bello d'italia...qui dai l'opportunita di fare divertire le persone dare spazio a loro per poter far ascoltare la musica...e farla suonare questo e un sito serio come te e gia ne abbiamo parlatoo....ciao cristiiiii

view post Posted on 23/5/2008, 11:34Citazione...

Cod Ekans Radio Boss!

Group: Cod Djs Gang

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 01:34

OK ,visto che tutti !! TUTTI TUTTI !!Se han sempre qualche lamentela si rivolgono a me...ed io piu di mandare newsletter a tutti !! ed invogliarli a mantenere gli impegni presi NON POSSO FARE...DICO...CHI SUONA...INVECEDI LAMENTARSI CON ME PERCHE HAPOCA GENTE ALL'ASCOLTO CHE SE LA PORTI !! COME C'E SCRITTO SUL REGOLAMENTO!!! DOVETE VOI PORTARE GENTE NON IO !! IO VI HO DATO COD E VE LA MANTENGO SVEGLIATEVI TUTTI !! DJ MOD PROMOTER !! DOVETE PORTARE GENTE VOI NON IO !! AVETE CAPITTTTTTOOOOOOOOO!! E', se avete lamentele !!! Per qualsiasi cosa INVECE DI DIRLO A ME....POSTATELO SCRIVETE QUA' !!! O IN TAG O DOVE CAVOLO VOLETE MA SCRIVETEEEEEEEEEEEE!! IO NN SONO ONNIPOTENTE...LA GENTE DEVE ESSERE SCOSSA !! DA TUTTI !! NON SOLO DA ME!! STA A VOI FARE LA COD !! ORA !!ADESSO!! E PER SEMPRE!! WAKE UP !!!!!!!!!!

A volte ti senti un LEONE a volte ti senti INUTILE! Danny sarai per sempre nei nostri cuori! Cristiano ovvero il Doc ti portera' sempre con se! Ovunque sara'!

The Ramones -- I wanna Be Sedated

image

Mp... Email... Top
view post Posted on 23/5/2008, 17:52Citazione...

Lupin the third

CITAZIONE
...un altro sito ovvero quello dei Fan dei Toto vuole fare altrettanto e magari fare speciali sui Toto...

Altra bella idea , credo sia i dj che qualcuno che rappresenti il sito dei Fan dei Toto dovrebbero mettersi d'accordo e stabilire uno spazietto per la trasmissione.
So che a parole è facile xò intanto poniamo l'idea poi vediamo cosa si può fare no!?
Poi magari si potrebbero fare anche altri speciali dedicati o a un periodo particolare o a un gruppo..
Ognuno ponga le sue idee :arts:

image
image

7 replies since 21/5/2008, 15:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NEWS DAL MONDO AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Oro è una skin creata da JohnK, distribuita da The Big World.
Vietata la Copia e la Modifica delle immagini e dei codici CSS e HTML.